domenica 3 aprile 2011

Baraldi: "Nessun diktat, col Pdl non c'è l'accordo"

Non sono andate giù a Valerio Baraldi, candidato della Lega, le dichiarazioni dell’ex alleato Luca Iencarelli, refente del Pdl.

Non sono andate giù a Valerio Baraldi, candidato della Lega a Ponte San Pietro, le dichiarazioni dell’ex alleato Luca Iencarelli, refente del Pdl. Iencarelli in un’intervista a Bergamonews ha sostenuto che le basi del partito spingessero per l’alleanze e che la corsa solitaria era dovuta solo a un diktat di partito.

“Il sottoscritto – scrive Baraldi - precisa che le affermazioni ivi contenute non corrispondono ai fatti realmente avvenuti e quindi non condivisibili. Respingo dunque ogni insinuazione che faccia riferimento a presunti diktat del partito e dei vertici provinciali, puntualizzando che con il PDL non si è trovato un accordo in tempi e modalità tali da permettere un'alleanza. A nome del partito e della sezione, che avrò l'onore di rappresentare alle imminenti elezioni, posso dire che la Lega Nord si è mossa con fermezza e coesione per il futuro di Ponte San Pietro.

Bergamonews - 4 aprile 2011

Nessun commento: