sabato 17 aprile 2021

 


Una lettera di Carlo Leidi per tutti gli Amici di Ponte e dell’Isolotto.

Ciao a tutti,

Vi scrivo in quanto amici vicini al Comitato civico Altra Ponte, comitato che, seppur si sia "fuso" insieme al comitato Amici dell'isolotto, è stato mantenuto attivo dal nostro mitico amico Carlo Sangalli, o come lo chiamavamo noi "Carlo San".

Come purtroppo sappiamo tutti Carlo ci ha lasciati ed é davvero mancato un punto di riferimento. Di fronte alla volontà di mantenere attivo il nome del Comitato, su proposta di Paolo Assolari, ho accettato l'incarico di rappresentare il Comitato Altra Ponte firmando le osservazioni al PGT di Ponte San Pietro. Chiaramente la campagna elettorale è stata lunga ed estenuante, la concorrenza era spietata, e sono stati 7 secondi molto ma molto difficili.

Scherzi a parte, .. serviva qualcuno ed ho accettato..

Ora mi piacerebbe ricontattare  le persone che sono state vicine al Comitato ed informarle, anche in vista delle prossime azioni che si dovranno compiere, come per esempio firmare le osservazioni al PGT di Curno che prevede un altro bel centro commerciale ( se non due ) visto che ne sentivamo la mancanza di centri commerciali.

A breve vi manderò copia delle osservazioni.

Resta chiaro che chi vuole partecipare attivamente è sempre il benvenuto, sia che possa dedicare un'ora del proprio tempo sia che voglia dedicarsi in toto.


PS Se avete altri nominativi di gente che simpatizzava per il comitato speditemeli pure.. li aggiungerò alla lista.

Non trovo l'email di Fabio Burini, se qualcuno l'avesse può inoltrargli l'email? Grazie