giovedì 10 febbraio 2011

Ponte San Pietro Incontro con il Pd in vista del voto


Ponte San Pietro Incontro con il Pd in vista del voto

Ponte San Pietro - Il Pd di Ponte San Pietro organizza questa sera un'assemblea in vista delle prossime elezioni amministrative.
L'incontro (inizio alle 20,45 nella sala civica di via Piave, sopra la biblioteca), al quale sono invitati gli iscritti al Pd, elettori e votanti alle primarie, è aperto anche alle istituzioni e alle forze sociali del paese. Durante l'assemblea verrà presentato e discusso il programma elettorale e si valuteranno le iniziative delle candidature, per dar vita a una lista unitaria.
«Siamo convinti che a Ponte San Pietro ci si debba impegnare per la costituzione di una lista civica unitaria di rinnovamento, in grado di raccogliere l'eredità positiva dell'amministrazione uscente – osserva Pier Mauro Sala, responsabile del circolo Pd –, adeguandola alle nuove condizioni del paese e alle nuove sensibilità civiche: partecipazione dei cittadini alle scelte più importanti, anche di bilancio; crescente attenzione all'ambiente; iniziative concrete di sostegno al lavoro; cura del clima sociale».
 
Il fronte del centrodestra
Nell'area del centrodestra, Pdl e Lega Nord stanno dialogando. Di recente si sono svolti due incontri e i direttivi con i consiglieri comunali dei due partiti si stanno confrontando sui programmi. Dai primi cauti commenti sembra ci sia la volontà di dar vita a un'alleanza.
In questa fase è impegnato anche il consigliere indipendente Gian Mario Natali che due anni fa ha lasciato il gruppo di maggioranza del sindaco Giuliana Reduzzi. L'obiettivo è di formare una lista civica, che comprenda possibilmente tanti giovani.

Remo Traina - L'Eco di Bergamo - Venerdì 11 Febbraio 2011 PROVINCIA, pagina 41

Nessun commento: